+39 0750440066

Phantom 4 Multispectral + CORSO PRATICO

IL PACCHETTO

Nel nostro pacchetto é compreso:

  • Drone per agricoltura DJI Phantom 4 Multispectral con camera multispettrale a 6 bande.
  • 2 batterie al litio.
  • Caricabatterie multiplo.
  • Case per il trasporto.
  • Manuale di volo.
  • Manuali di volo per la registrazione ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile).
  • Corso pratico di mezza giornata per imparare ad utilizzare efficacemente il drone in agricoltura.
  • Sconto del 50% sulla prima elaborazione immagini che ci richiederai.
  • Assistenza telefonica.

DJI P4 MULTISPECTRAL

Il famoso drone Phantom 4 della DJI è stato dotato di una camera multispettrale radiometrica e di un sensore di luminosità per essere utilizzato in agricoltura con estrema versatilità ed efficacia. É un quadricottero molto compatto con un’ottima autonomia di volo di 27 min e dotato inoltre di un modulo GPS RTK per georeferenziare con altissima precisione gli scatti. L’app DJI permette di gestire facilmente i voli e di visualizzare live l’immagine RGB o calcolare l’NDVI in diretta.

MULTISPETTRALE A 6 BANDE

La camera multispettrale è stabilizzata su tre assi ed è caratterizzata da 6 sensori da ben 2,08 MP di risoluzione, RGB, blu, verde, rosso, red-erge e infrarosso vicino. Su ogni scatto viene salvata l’inclinazione della camera, i dati del sensore di luminosità per la calibrazione radiometrica e la posizione GPS ad alta precisione. Ottenere immagini multispettrali non è mai stato così semplice!

CORSO PRATICO ALL’UTILIZZO DEL DRONE PER L’AGRICOLTURA

Il nostro corso pratico all’utilizzo del drone in agricoltura, consiste nell’apprendere in modo diretto le conoscenze di base necessarie ad un utilizzo corretto del P4 Multispectral in campo agricolo. Imparerai a gestirlo nelle varie situazioni e a realizzare gli scatti perfetti per la creazione delle mappe georiferite indispensabili per l’analisi agronomica. Le immagini ottenute saranno inoltre compatibili con il nostro servizio professionale di elaborazione avanzata e realizzazione mappe.

La gestione del drone in agricoltura di precisione e la verifica dei dati ottenuti non sarà più un problema!

ELABORAZIONE IMMAGINI MULTISPETTRALI DA DRONE

L’elaborazione dei dati rilevati é un procedimento complesso che necessita di ampie conoscenze in campo agronomico e in materia di telerilevamento multispettrale da drone.

Il nostro servizio di elaborazione immagini multispettrali parte dagli scatti che ci invierai e ti permetterà di avere in breve tempo le mappe di cui hai bisogno.  (clicca per visitare la pagina dedicata).

Per darti la possibilità di testare questo servizio, abbiamo incluso con l’acquisto del Phantom 4 Multispectral uno sconto del 50% sulla prima mappa che ci farai elaborare. In questo modo ti daremo la possibilità di testare l’efficacia e l’unicità del nostro servizio.

Vuoi i dati di esempio o più informazioni?