+39 0750440066

Bluegrass PARROT + CORSO

IL PACCHETTO

Nel nostro pacchetto é compreso:

  • Parrot Bluegrass, drone per agricoltura con camera multispettrale Sequoia+.
  • Zaino per il trasporto
  • 3 batterie al litio
  • 2 caricabatterie
  • Manuale di volo
  • Manuali di volo per la registrazione ENAC.
  • Corso pratico di mezza giornata per imparare ad utilizzare efficacemente il drone in agricoltura.
  • Sconto del 50% sulla prima elaborazione immagini che ci richiederai.
  • Assistenza telefonica.

PARROT BLUEGRASS

Il drone per agricoltura Parrot Bluegrass é un quadricottero progettato per ottenere con semplicità i massimi risultati nell’agricoltura di precisione.

Il Bluegrass è facile da utilizzare e da pilotare grazie alle funzionalità di volo automatico tramite l’app Pix4Dcapture. Può ricoprire automaticamente fino a 30 ettari di terreno a volo ad una quota di 70 m.

SENSORE MULTISPETTRALE PARROT SEQUOIA+

La camera multispettrale Parrot Sequoia+ è composta da due sensori: il sensore multispettrale che, orientato verso il terreno, cattura in quattro bande diverse la luce riflessa: il verde, il rosso, e le due bande dell’infrarosso vicino invisibili all’occhio umano; il sensore di luminosità, montato sul lato superiore del drone, registra l’intensità della luce emanata dal sole nelle stesse quattro bande spettrali, permettendo di avere un dato calibrato, assoluto e indipendente dall’intensitá luminosa del momento.

CORSO PRATICO ALL’UTILIZZO DEL DRONE PER L’AGRICOLTURA

Grazie al nostro corso pratico all’utilizzo del drone in agricoltura, imparerai facilmente ad ottenere le immagini multispettrali necessarie alla creazione delle mappe georiferite indispensabili per l’analisi agronomica.

Apprenderai le basi dell’utilizzo del Bluegrass in agricoltura di precisione, la perfetta acquisizione di immagini compatibili con il nostro servizio di elaborazione avanzata, la verifica e la gestione dei dati ottenuti.

ELABORAZIONE IMMAGINI MULTISPETTRALI DA DRONE

L’elaborazione delle immagini multispettrali é un procedimento complesso che necessita conoscenze approfondite sulla materia e sul contesto da analizzare.

Per questo abbiamo sviluppato un servizio a distanza grazie al quale, partendo dalle immagini multispettrali che otterrai col drone e integrandole se necessario con altri dati, il nostro team di esperti GIS e agronomi realizzerà le analisi di cui avrai bisogno nel minor tempo possibile (clicca per maggiori informazioni).

Per darti la possibilità di testare questo servizio, abbiamo incluso con l’acquisto del Bluegrass uno sconto del 50% sulla prima mappa che ci farai elaborare, così potrai testare l’efficacia e l’unicità del nostro servizio.

Per maggiori informazioni